Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Road Redemption è arrivato a sorpresa sull'eShop di Nintendo Switch!

Road Redemption, gioco di corse e combattimento in motocicletta, sviluppato da Pixel Dash StudiosEQ-Games e uscito l'anno scorso su Steam, è arrivato ieri, 6 novembre, sull'eShop di Nintendo Switch, dove à possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.



Motorcycle Mayhem is now portable!

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f3cd.png

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f3cd.png

@RoadRedemption is AVAILABLE NOW on the Nintendo Switch! @NintendoAmerica @NintendoUK https://t.co/RNIbDIHWLX pic.twitter.com/H9t6SplChJ

— Tripwire Interactive (@TripwireInt) November 6, 2018

La notizia dell'arrivo a sorpresa di Road Redemption su Nintendo Switch è stata data via Twitter da Tripwire Interactive, che si è occupata della sua pubblicazione sull'eShop. Il gioco è disponibile da ieri, 6 novembre, anche su PlayStation 4 e arriverà presto anche su Xbox One.



Adesso, allora, mentre aspettiamo che il gioco si scarichi per salire in sella alla nostra moto e catturare un assassino con una taglia stratosferica sulla testa, vi lascio in calce all'articolo il trailer di Road Redemption e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull'eShop.




Tra i resti di quello che una volta era un mondo pieno di vita, bande di motociclisti lottano per il dominio lungo le strade devastate dalla guerra.
Un giorno un assassino in motocicletta uccide il boss del più ricco cartello d'armi e sulla sua testa viene messa una taglia dal valore che trascende ogni immaginazione.
Ora tutti i delinquenti, guerrieri e cacciatori di taglie in possesso di una moto e di una lama si riversano in strada per catturare l'assassino e accaparrarsi la taglia. Te incluso. La corsa ha inizio.
– multigiocatore online
tantissime armi brutali
enorme albero delle abilità espandibile: ottieni il bottino in grande quantità per potenziare il tuo personaggio, la tua moto e le tue armi
– sistema di combattimento su moto caratterizzato da prese, contrattacchi, colpi critici e molto altro

L'articolo Road Redemption è arrivato a sorpresa sull'eShop di Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

7 novembre 2018 alle 16:20