Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grim Fandango Remastered – Giochiamo su Nintendo Switch

Grim Fandango è un'avventura grafica rilasciata nel lontano 1998, divenuta celebre per essere la primissima esperienza di LucasArts con la grafica tridimensionale oltre ad essere uno dei migliori esponenti del genere. Nel 2015 il gioco torna in auge grazie a Double Fine Productions che pubblica Grim Fandango Remastered su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (Windows, MacOS e Linux).



In modo del tutto inaspettato, Grim Fandango Remastered è apparso anche sull'eShop di Nintendo Switch ed eccoci quindi con un nostro video gamplay dove vi mostriamo la prima ora di gioco:



(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.2'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



Grim Fandango Remastered – Nintendo Switch – Gameplay

Di sicuro un capolavoro per chi apprezza i punta e clicca, che se firmati LucasArts l'apprezzamento diventa doppio!Ci avete chiesto se sono presenti i numerosi bug che minavano l'esperienza sulla versione PS4… La risposta è in questo nostro video gameplay

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f609.png

Pubblicato da GameScore su Martedì 6 novembre 2018

L'articolo Grim Fandango Remastered – Giochiamo su Nintendo Switch proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

7 novembre 2018 alle 18:00