BioWare: Mass Effect ha ancora tanto da raccontare
Come ormai da tradizione, il 7 novembre, BioWare celebra l'N7 day, un giorno dedicato interamente alla saga di Mass Effect. Dopo i pessimi risultati iniziali di Andromeda l'entusiasmo dei fan verso la saga è sceso in maniera vertiginosa, ma nonostante questo la software house, durante questa giornata, ha voluto ribadire che Mass Effect è ancora vivo e vegeto.
“Che cosa significa l'N7?”. BioWare, in un breve video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha posto questa domanda ai propri dipendenti, a partire da Casey Hudson, direttore generale dello studio, che ha risposto dicendo: “Signifca entrare ogni giorno nello studio sognando quale sarà il prossimo gioco di Mass Effect”. Anche Michael Gamble, lead producer di Anthem, ha voluto celebrare l'N7 Day con un Tweet sul proprio account: “Buon N7 Day a tutti! Amo questa IP, in questi anni siamo cresciuti con Mass Effect, come fan e sviluppatori. Abbiamo ancora storie da raccontare in questo universo… Il futuro è luminoso.”
Al momento, però, BioWare è al lavoro su Anthem, in uscita il 22 febbraio, e solamente dopo quella data il team potrà concentrarsi sull'ideare un nuovo capitolo della saga di Mass Effect.
Happy #N7Day to everyone! I love this IP deeply, and we've grown together over the years as fans and developers in it. We still have stories left to tell in this universe…the future is bright.
— Michael Gamble (@GambleMike) November 7, 2018
