Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Taiko no Tatsujin: la serie sbarca per la prima volta in Europa

Bandai Namco annunciare che sono disponibili in Italia Taiko no Tatsujin: Drum ‘n' Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4.



Per la prima volta, il celebre rhythm game giapponese arriva in Europa con una vasta gamma di nuove canzoni, alcuni personaggi speciali e opzioni multiplayer, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori grazie al ritmo ipnotico dei tamburi Taiko. Taiko no Tatsujin: Drum ‘n' Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 vantano entrambi funzionalità uniche che adattano l'esperienza arcade di Taiko no Tatsujin a ciascuna piattaforma per offrire un gameplay ottimizzato. Ora è anche possibile scaricare una demo gratuita di entrambi i giochi, rispettivamente da Nintendo eShop e PlayStation Store.



Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 ripropone tutto lo spirito competitivo di Taiko con la sua modalità Classificata, consentendo ai giocatori di connettersi online e mettere alla prova le proprie abilità contro altri utenti di Taiko nel mondo. I giocatori avranno anche l'opportunità di sbloccare costumi, effetti sonori e saluti per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alla Guest Session con alcuni celebri personaggi, come Heihachi di Tekken, Pac-Man ed Hello Kitty.



Dal lancio, gli utenti PlayStation 4 potranno competere contro altri giocatori in tutto il mondo nel Tobidase World Taiko Festival, organizzato per celebrare l'uscita del gioco. L'evento si terrà fino alle 10:00 CET del 13 novembre 2018. Gareggiando, i partecipanti riceveranno nuovi saluti, costumi, Koban e canzoni in base alla quantità di punti ottenuti durante il festival stesso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 novembre 2018 alle 17:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone