Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 racconterà una storia noir sulle persone, credibile e coinvolgente

Cyberpunk 2077, essendo un gioco CD Projekt RED, avrà un forte accento sulla storia e sulla narrazione. Questo è un argomento di cui lo studio polacco ha parlato ampiamente in passato e, ora, in una recente intervista con il canale YouTube Polsat Games, Adam Badowski, a capo della compagnia, ne ha parlato in modo un po' più approfondito.



Come segnala Gamingbolt, l'intervista è in polacco ma, grazie alle traduzioni di un utente su Reddit, apprendiamo alcune delle cose più importanti di cui si è parlato nell'intervista. Badowski nota che la storia di Cyberpunk 2077 non postula lo stato della società in futuro, ma invece è più un racconto noir sulle persone. Durante lo sviluppo del gioco, il team ha voluto assicurarsi che tutto sia coinvolgente e credibile, nonostante la sua ambientazione futuristica.



Badowski parla anche della trama, confermando che la storia sarà "multi-strato" e avrà numerosi riferimenti alla cultura pop.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2018 alle 15:00