Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 4 – Svelata la data di rilascio della mappa Nuketown!

Nelle ultime ore Treyarch ha rivelato la data di rilascio della mappa di Nuketown, ambientazione storica nella serie di “Call of Duty: Black Ops”.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/09/call-of-duty-blackout-promo-1024x536.jpg



Call of Duty: scopriamo quando potremo di nuovo combattere a Nuketown!



Come già annunciato qualche settimana fa, la celebre mappa Nuketown farà il suo ritorno all'interno di “Call of Duty: Black Ops 4“. Tale mappa sarà però rinnovata e leggermente modificata per l'occasione. A giudicare dai due Tweet pubblicati da Treyarch infatti, Nuketown sarà collocata in Russia.



https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f4e1.png

Добро пожаловать обратно.

Coming to PS4 on November 13. #BlackOps4 pic.twitter.com/TbYhcUM5iq

— Call of Duty (@CallofDuty) November 9, 2018

All'uscita del nuovo titolo della serie, Nuketown era presente solamente all'interno della mappa globale della modalità Blackout ma, a partire dalla giornata di domani, i giocatori PlayStation 4 potranno esplorare la nuova versione della mappa nella modalità multiplayer. I giocatori Xbox One e PC dovranno invece aspettare la prossima settimana.



Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull'assenza di una campagna single-player all'interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.



Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!



L'articolo Call of Duty: Black Ops 4 – Svelata la data di rilascio della mappa Nuketown! proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

12 novembre 2018 alle 16:50