Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayerUnknown's Battlegrounds su PlayStation 4: è ufficiale!

Le voci giravano da mesi e si facevano sempre più insistenti, ma è di pochissimi minuti fa la conferma ufficiale dello sbarco sulla console di casa Sony del gioco che lo scorso anno ha rilanciato il genere del battle royale. PlayerUnknown's Battlegrounds si prepara al debutto su PlayStation 4, dove dovrà vedersela con il gigante Fortnite, che ne ha ripreso l'idea di fondo e l'ha portata nelle case di decine di milioni di videogiocatori, e con la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Sarà troppo tardi, o il mercato è destinato a riaprirsi?



Il gioco, le cui meccaniche è superfluo ricordare, arriverà con le tre mappe di Erangel, Miramar e Sanhok, a cui si aggiungerà un'altra location a tema invernale nelle settimane successive. Diverse saranno le edizioni disponibili e numerosi i contenuti esclusivi per il preordine, tra cui una skin a tema Nathan Drake e uno zainetto di Ellie (The Last of Us) per deliziare i fan PlayStation. PlayerUnknown's Battlegrounds sarà disponibile dal 7 dicembre e noi vi terremo aggiornati su tutte le novità che emergeranno nei prossimi giorni.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2018 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona