Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Ashe è ora disponibile

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Ashe è ora disponibile su Overwatch.



Ashe, leader della Deadlock Gang e pistolera ribelle che non ha paura di sporcarsi le mani, è ora disponibile su Overwatch!



Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d'attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali. È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.



Maggiori informazioni su Ashe e sulle sue abilità (Vipera, Doppietta, Dinamite e B.O.B.) sono disponibili sulla sua pagina ufficiale dell'eroe, nel video delle origini e nel video promozionale.



Inoltre, Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra. Tutti i cambiamenti sono disponibili nel nuovo video riepilogativo della patch 1.30.



Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra.

Puoi consultare le note della patch complete qui: https://t.co/Vwcg6ond8V pic.twitter.com/q2ag20jZKQ

— Overwatch (@OverwatchIT) November 13, 2018

Guarda il nuovo corto animato di Overwatch, “Rimpatriata“, con Ashe, McCree e la Deadlock Gang.


Overwatch: Ashe è ora disponibile I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

14 novembre 2018 alle 23:10