Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft e HyperX rinnovano la partnership per la Rainbow Six Pro League e i Major

Come annunciato da Ubisoft, è stata estesa la durata della partnership globale con HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, riguardante la sponsorizzazione della Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six e dei Major 2018. Di seguito le dichiarazioni di Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA:



Abbiamo lavorato con HyperX sin dall'inizio della scena eSport di Tom Clancy's Rainbow Six. E' logico estendere con grande piacere la nostra partnership anche per l'anno a venire. HyperX è felice di far parte della scena eSport di Tom Clancy's Rainbow Six e di supportare la sua community. Ricordiamo a chi fosse interessato che presto si terranno le finali della stagione 8 della Rainbow Six Pro League.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/11/HyperX-Art-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.