Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Weekend gratuito per Rainbow Six Siege su PlayStation 4

Ubisoft ha annunciato un weekend gratuito per Rainbow Six Siege su PlayStation 4. Dal 15 al 18 novembre sarà possibile provare il famoso fps strategico, una misura promozionale anche in vista dell'imminente lancio del pacchetto Operation Wind Bastion, che includerà due nuovi operatori e una mappa inedita. Non solo, ma al termine del periodo di prova sarà possibile acquistare il gioco completo, in una delle sue edizioni disponibili, con il 70% di sconto, fino al 27 novembre.



Per chi ancora non lo conoscesse, Rainbow Six Siege è uno sparatutto in prima persona in cui ogni partita contrappone cinque operatori in difesa e cinque in attacco, alternativamente, e in cui l'obiettivo può essere mettere un'area in sicurezza, disinnescare una bomba o recuperare un ostaggio. Mentre i difensori allestiscono le difese e si preparano all'offensiva, gli attaccanti possono studiare il proprio obiettivo e le mosse dei difensori sfruttando droni. L'organizzazione strategica tra compagni di squadra è fondamentale e su questa si basa infatti buona parte del divertimento assicurato da Rainbow Six Siege. Oltre quaranta sono gli operatori attualmente disponibili, ognuno con equipaggiamento unico, e conoscerne le caratteristiche è fondamentale per scegliere quello più adatto al nostro stile di gioco e per prepararsi al meglio ad affrontare quelli degli avversari.



Ricordandovi ancora una volta il weekend gratuito, vi lasciamo alla nostra recensione del gioco e alla immancabile guida trofei sul forum.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2018 alle 09:50

Condiviso da popcornking.