Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pronti a fare un tuffo nel passato? The Settlers History Collection è disponibile da oggi

In occasione del 25° anniversario della serie The Settlers, Ubisoft pubblica oggi su PC via Uplay The Settlers History Collection, una collezione che include tutti i sette titoli principali della celebre saga di strategia e costruzione, insieme alle rispettive espansioni.



Nella collezione, ciascun gioco ha ricevuto una serie di aggiornamenti per funzionare con Windows 10 e vari miglioramenti rispetto alle versioni originali. The Settlers History Collection è disponibile in formato digitale su Uplay e ogni gioco può essere inoltre acquistato singolarmente.



Sviluppati da Blue Byte e creati da Volker Wertich, i giochi della serie The Settlers hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, grazie a quella tipica e avvincente esperienza che da sempre definisce la saga. Infatti, ogni titolo richiede ai giocatori di fondare e sviluppare una città medievale creando catene produttive per produrre merci, ma anche esplorando e conquistando nuovi territori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 novembre 2018 alle 17:00