Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED: l'interesse per Cyberpunk 2077 è molto più grande rispetto a The Witcher 3

Durante il report finanziario relativo al terzo trimestre 2018 di ieri, Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED, ha parlato di Cyberpunk 2077. E dalle sue dichiarazioni, si apprende del grande interesse per il gioco registrato dai trailer pubblicati quest'anno. Di fatto, secondo Kiciński, l'interesse è "molte volte" più grande rispetto a The Witcher, come riporta Wccftech.



"Il gameplay trailer di Cyberpunk 2077 di 48 minuti è stato pubblicato nel mese di agosto. Come puoi vedere, l'interesse per il gioco, o almeno per i suoi trailer, è molte volte maggiore rispetto a The Witcher. Naturalmente non incoraggio a trarre conclusioni di vasta portata; tuttavia, in questa fase iniziale della campagna, la questione più importante dal nostro punto di vista era se Cyberpunk - la nuova IP che stiamo introducendo sul mercato - prenderà piede, se sarà accolto come ci aspetteremo, almeno in termini di "attirare l'interesse dei giocatori". Gli spettatori rispondono positivamente alla nostra domanda iniziale: i giocatori sono davvero interessati a Cyberpunk 2077 e attendono con ansia la sua uscita. Ovviamente, questo è solo l'inizio; il gioco deve essere completato e c'è un sacco di lavoro da fare. Siamo tuttavia convinti che questo prodotto ha il potenziale per soddisfare le nostre aspettative".



Nella conference call, Kiciński ha anche parlato della campagna, che sarebbe completamente giocabile già ora. Ebbene, si è scoperto che questo è vero e che lo sviluppo sta procedendo velocemente, secondo i piani, anche se ci sarà la fase "estremamente importante" del perfezionamento alla fine dei lavori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2018 alle 08:50