Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Cthulhu, disponibile il primo aggiornamento del gioco.

Dal momento della sua uscita, datata 30 ottobre, gli utenti hanno iniziato subito a fornire utili feedback per quanto riguarda l'atteso Call of Cthulhu, horror investigativo targato Cyanide Studio.



Il team si è quindi messo celermente a lavoro per preparare una patch, finalmente disponibile, volta a migliorare l'esperienza di gioco e soprattutto sistemare alcuni piccoli problemi riscontrati dai giocatori.



Tra le altre cose infatti questo update, che porterà il gioco alla versione 1.05, sistemerà bug minori, risolverà il problema legato alla morte istantanea con l'avvio del capitolo 12 e soprattutto quello legato all'impossibilità di uscire dalla ricostruzione delle scene dopo averle completate.



In attesa di ulteriori novità e magari dell'annuncio di qualche DLC, già richiesto a gran voce proprio dalla folta fanbase del titolo lovecraftiano, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida trofei più completa d'Italia e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2018 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona