JUMP FORCE, annunciate due new entry da Rurouni Kenshin
Il roster di JUMP FORCE, della cui beta abbiamo fatto un'anteprima, continua a espandersi a frequenza costante. Stavolta tocca a Himura Kenshin e Shisho Makoto unirsi al gruppo dei combattenti giocabili più delirante che si sia mai visto.
Non si hanno ancora informazioni riguardanti la personalizzazione e lo stile dei due personaggi, ma a breve arriveranno altri annunci a riguardo da parte di Bandai Namco.
Tale annuncio in Giappone ha provocato molte speculazioni, poiché il creatore di Rurouni Kenshin, Nobuhiro Watsuki, è stato trovato in possesso di materiali pedo-pornografici. A seguito di questa situazione giuridica, l'uomo è stato indagato, arrestato e pesantemente multato, portando inevitabilmente all'interruzione forzata della serie originale per circa 8 mesi, fino alla sua ripresa avvenuta questo giugno.
Una scelta piuttosto curiosa da parte di Bandai Namco, oppure una dimenticanza. Fatto sta che la cosa non è passata inosservata e si poteva optare per un'alternativa meno spigolosa.
