Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PayPal è il nuovo partner di Ubisoft per la Tom Clancy's Rainbow Six Pro League e i Majors

Ubisoft annuncia che PayPal è la nuova piattaforma di pagamento ufficiale partner per la Tom Clancy's Rainbow Six Pro League e i Majors, partnership che durerà da novembre 2018 a novembre 2019, avviata in occasione della finale della Stagione 8 della Pro League a Rio de Janeiro. La partnership includerà anche le stagioni 9 e 10, il Six Invitational 2019 e la seconda edizione dei Six Majors, che si terrà nell'estate del 2019. Di seguito le dichiarazioni di Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA:



Siamo davvero onorati di dare il benvenuto a PayPal come partner strategico per la nostra Tom Clancy's Rainbow Six Pro League e i Majors. Si tratta di un chiaro segnale che il panorama eSports di Tom Clancy's Rainbow Six si evolve costantemente, attirando nuovi parnter che condividono il nostro entusiasmo. Sarà davvero fantastico vedere la nostra partnership svilupparsi nei prossimi eventi tra cui Rio de Janeiro, Montreal e tutti gli altri eventi del 2019.



Anche PayPal è ora uno dei prestigiosi partner della scena eSports di Ubisoft, insieme a Lenovo Legion e HyperX.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/11/Ubisoft-PayPal-Rainbow-Six-Pro-League-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 novembre 2018 alle 22:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona