SMITE: il MOBA delle divinità arriverà a gennaio in accesso anticipato su Nintendo Switch!
SMITE, il MOBA (multiplayer online battle arena) free-to-play in terza persona sviluppato da Titan Forge Games e uscito nel 2014 su Steam e, negli anni successivi, su Xbox One e PlayStation 4, verrà pubblicato da Hi-Rez Studios il 24 gennaio dell'anno prossimo in accesso anticipato anche sull'eShop di Nintendo Switch.
La notizia dell'arrivo di SMITE su Nintendo Switch è stata data qualche giorno attraverso i vari canali social dagli stessi Titan Forge Games, i quali hanno annunciato che il gioco è già disponibile per il preordine sull'eShop con il Founder's Pack, acquistabile al prezzo di 26,31 €. Il pacchetto, una volta acquistato, ci darà la possibilità di accedere all'accesso anticipato di SMITE.
Adesso, allora, mentre aspettiamo il 24 gennaio per scendere in campo nell'arena con la nostra divinità, vi lascio in calce all'articolo il trailer di SMITE per Nintendo Switch e la descrizione del Founder's Pack, presa dall'eShop.
Il Founder's Pack di SMITE include tutto il necessario per entrare subito in azione su Nintendo Switch.
– Ultimate God Pack: ricevi accesso immediato a ogni divinità presente nel gioco, sbloccando anche tutti gli dei futuri non appena saranno rilasciati
– imperatrice dei draghi Scylla: evoca il potere dei draghi nei panni dell'impetratici dei draghi Scylla! Questa skin è disponibile solo su Nintendo Switch
– Dashing Deceiver Loki: gioca nei panni del dio dell'inganno, Loki, nella sua skin preferita dai fan, Dashing Deceiver
– 400 gemme: sblocca subito diverse gemme per iniziare a creare la tua collezione di skin
– preordina subito il Founder's Pack di SMITE e riceverai anche la skin Foxy Amaterasu, oltre a un extra di 200 gemme
L'articolo SMITE: il MOBA delle divinità arriverà a gennaio in accesso anticipato su Nintendo Switch! proviene da GameScore.
