Annunciato “Shadowbringers”, nuova espansione per Final Fantasy XIV Online
Square Enix ha annunciato l'uscita, prevista per l'estate 2019, di Shadowbringers, terza espansione dedicata all'acclamato Final Fantasy XIV Online.
Questa nuova espansione introdurrà svariati nuovi contenuti, a partire dal debutto della razza “Warrior Of Darkness”, fino a nuove aree giocabili, nuovi mestieri e l'innalzamento del livello massimo dei propri personaggi.
Inoltre, Shadowbringers introdurrà persino nuove meccaniche: il sistema Trust per giocare con PNG conosciuti, la possibilità di visitare i mondi di altri giocatori e la Nuova Partita+ (NG+).
Infine, a sorpresa, è stata annunciata anche l'introduzione del mago blu tramite la patch 4.5 “A Requiem for Heroes” in arrivo a Gennaio e a fine Marzo 2019 (in quanto divisa in due parti). Il personaggio sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono A Realm Reborn e a tutti coloro che hanno raggiunto il livello 50 in Disciple of War o Magic e che hanno completato lo scenario principale 2.0.
Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate al Paris Fan Festival (2-3 febbraio 2019) e durante il Tokyo Fan Festival (23-24 Marzo 2019).
