Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: Night City potrebbe estendersi fino al sottosuolo

Cyberpunk 2077 presenterà una mappa molto grande, ma non è ancora chiaro quanto sarà grande, soprattutto rispetto al precedente gioco di ruolo di CDPR, The Witcher 3. Recentemente, sono arrivati ​​alcuni nuovi dettagli sull'argomento.



Come riporta Wccftech, la pagina ufficiale Facebook di Cyberpunk 2077 ha risposto alla domanda di un fan riguardante la grandezza della mappa. Non è possibile fornire il numero esatto in metri quadrati, ma è stato spiegato che la mappa del gioco non può essere paragonata a quella di The Witcher 3 a causa della verticalità di Night City, qualcosa di cui si è già parlato. Ciò di cui non si è parlato è la possibilità che alcune parti della città siano sottoterra, il che sembra piuttosto interessante.



All'inizio di questa settimana, inoltre, sono stati rivelati ulteriori dettagli sull'hacking. Attraverso l'hacking, i giocatori non solo potranno ricevere aiuto per le missioni ma anche ottenere informazioni sui punti di interesse e altro ancora.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2018 alle 17:40