Dissidia Final Fantasy NT Free Edition ora disponibile in Giappone
Arriva la conferma di quanto detto dalla rivista giapponese Shonen Gangan pochi giorni fa: Square Enix ha pubblicato una versione gratuita di Dissidia Final Fantasy NT disponibile al momento solo sul PlayStation Store giapponese e asiatico di PlayStation 4.
Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, questo il titolo ufficiale, è una versione relativamente limitata rispetto a quella standard, che elimina la modalità storia e si concentra solo sugli scontri online, proponendo un roster ristretto che i giocatori potranno riempire acquistano i singoli personaggi a 800 yen (circa 6 euro), gli upgrade per la quarta arma a 300 yen (circa 2 euro) e altri 100 yen (poco meno di 1 euro) per l'arma EX. Tutti i giocatori della versione gratuita potranno combattere anche contro chi possiede la versione standard di gioco. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che potete vedere in fondo alla notizia.
Dissidia Final Fantasy è disponibile sul PlayStation Store e ha ricevuto recentemente un ricco DLC che aggiunge più combattenti, tuttavia al momento non è ancora prevista un'uscita anche per il PlayStation Store europeo.
