Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 venderà 19 milioni di copie in tutto il mondo nel suo trimestre di debutto

The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt è stato un grande successo, avendo venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Tuttavia, il loro prossimo gioco, Cyberpunk 2077, potrebbe fare ancora meglio.



Secondo Stock Watch Poland, la casa di brokeraggio Vestor DM, nella stessa dichiarazione in cui hanno divulgato l'intenzione di CD Projekt RED di rendere il gioco rifinito come Red Dead Redemption 2, ha affermato che il gioco venderà 19 milioni copie in tutto il mondo nel suo trimestre di debutto



Come segnala Gamingbolt, vendere 19 milioni di copie nel suo ciclo vitale lo renderebbe tra i giochi di ruolo più venduti di tutti i tempi; mentre sarebbe al di sotto di Diablo 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, avrebbe comunque venduto quasi come come Fallout 4 e molto più di Dragon Age o Mass Effect. Vendere così tanto nel suo trimestre di lancio implica che venderebbe ben oltre qualsiasi RPG.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 novembre 2018 alle 10:00