Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red lancia la sfida a Rockstar Games

In una recente serie di dichiarazioni nell'ambito di una conferenza per azionisti e analisti incentrata sui risultati finanziari dell'azienda, il CEO di CD Projekt Red Adam Kiciński ha parlato anche di Cyberpunk 2077, progetto attualmente in lavorazione su cui sono riposte tutte le attenzioni. In particolare, prendendo come riferimento i risultati straordinari raggiunti da Red Dead Redemption 2 in termini di critica, vendite e qualità del prodotto, il numero uno della software house polacca ha sottolineato la volontà di rilasciare un videogioco con lo stesso grado di rifinitura, anche per evitare problemi con i bug che diedero qualche difficoltà a The Witcher 3: Wild Hunt nelle prime settimane dopo l'uscita.



“I giocatori, a quanto pare, tendono a focalizzarsi sempre più sui grandi titoli. Paga solo essere tra i migliori – è così che ti prendi una fetta di torta bella grossa, economicamente parlando, e lo stesso non può dirsi per le categorie inferiori.”



Relativamente a Cyberpunk 2077, Kiciński ha aggiunto che lo sviluppo procede come previsto e che si sta riempiendo il mondo di gioco con dettagli e contenuti. Una volta terminato il lavoro sarà il momento della rifinitura, su cui CD Projekt Red vuole insistere per arrivare alla data di lancio con un prodotto di qualità eccelsa. Quel che emerge, insomma, è che lo sviluppatore polacco è ben consapevole della responsabilità che grava sul proprio nome e delle attese che i giocatori di tutto il mondo hanno dopo l'esperienza con la saga di The Witcher. CD Projekt Red non sembra intimorita nel confronto con i migliori, nemmeno con Rockstar Games, e questo non può che lasciarsi con ottime speranze.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2018 alle 11:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona