Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelato il cavallo di Furia in Darksiders III

Darksiders III ci ha regalato dopo diversi filmati di gameplay, perfino pre-alpha, ma è giunta l'ora di conoscere uno dei tesori più preziosi di un cavaliere dell'apocalisse, il suo destriero.




Nella frenesia della battaglia Furia può sembrare una macchina da Guerra (non pun intended), ecco perchè questo filmato un pò sorprende. Il trailer “Horse with No Name” ci permette di vedere come anche lei abbia un lato più pacato e calmo, celato involucro di una parte di sé che ancora si concede di affezionarsi.
Il rapporto con il proprio cavallo è qualcosa che, non per ultimo in Red Dead Redemption 2, può essere reso in modo incredibilmente realistico ed emotivo. Darksiders III ha così il potenziale di creare un forte contrasto tra Furia, un personaggio per sua stessa natura prono ad ira e animale irrazionalità, e il suo fido destriero Rampage (ironicamente sinonimo di Furia).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/10630_gamesource_890_1-3.jpg



Questo contrasto viene ancora più marcato dal background di questo trailer, di ampio respiro e totalmente antitetico alle claustrofobiche catacombe dei precedenti trailers.
Darksiders III avrà una durata di circa 15 ore e ci porterà ad affrontare e sconfiggere i 7 Peccati Capitali, peraltro nell'ordine che preferiremo.
Tra spadoni, fruste martorianti e ben 4 Forme potenziate se ne vedranno delle belle, questo è sicuro.



L'articolo Rivelato il cavallo di Furia in Darksiders III proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 novembre 2018 alle 16:51

Condiviso da Andrea77.Piace a 3 persone