Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood uscirà nel 2020, l'annuncio di Bigben

Bigben è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Focus Home Interactive per pubblicare e distribuire Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Cyanide Studio, che è entrata a far parte del gruppo Bigben durante il 2018 e che sta lavorando al progetto da quasi due anni, rimane in carica nell'adattare il titolo proveniente dall'universo di World of Darkness.



Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo adattamento in salsa action RPG del famoso gioco di ruolo. Diventate Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra tra Garou e Pentex, una potente società intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali. Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile per PC e console nel 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2018 alle 13:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona