Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crimson Keep su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Crimson Keep, il GdR d'azione roguelike sviluppato da Ian Atherton e Ben Rog-Wilhelm, verrà pubblicato domani, 29 novembre, da Merge Games, su Steam e sull'eShop di Nintendo Switch, grazie anche al porting su console realizzato da Stage Clear Studios.
Nell'attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull'ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come veniamo sconfitti dai nemici ?



Non vi rubo altro tempo con la lettura, quindi vi lascio in calce all'articolo il nostro video gameplay di Crimson Keep per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua breve panoramica.



(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.2'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



Crimson Keep su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Crimson Keep, il GdR d'azione roguelike sviluppato da Ian Atherton e Ben Rog-Wilhelm, verrà pubblicato da Merge Games domani, 29 novembre, sull'eShop di Nintendo Switch e su Steam.Nell'attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull'ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come veniamo sconfitti dai nemici?

Pubblicato da GameScore su Mercoledì 28 novembre 2018

Calati nel Crimson Keep, un labirinto in continuo cambiamento pieno di mostri, trappole e tesori. Scopri i resti sommersi di un antico castello e ripuliscili dal male al loro interno. Svela i segreti che ti conferiranno grandi poteri, potrebbero essere la tua unica speranza di fuga.
Crimson Keep è un'avventura GdR d'azione in cui la tua unica speranza è di esplorare, razziare e combattere per sopravvivere. Troverai il misterioso Crimson Keep? Riuscirai a ripulire quel terribile luogo? O diverrai cibo per le innumerevoli bestie e orrori che vi si annidano?
– armi con velocità differenti, danno da arco e attacchi veloci
– classi multiple e abilità dalle quali scegliere, ognuna con punti di forza e debolezza
– danno localizzato (mira e colpisci i nemici nei punti deboli)

L'articolo Crimson Keep su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

28 novembre 2018 alle 19:10