Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO DC Super-Villains: svelati i DLC dedicati ad Acquaman

Warner Bros Interactive Entertainment ha rivelato oggi il contenuto e i personaggi di due nuovi DLC dedicati ad Aquaman in arrivo per LEGO DC Super-Villains (PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Qui trovate la nostra recensione). I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi ispirati al film di Warner Bros Pictures Aquaman, in uscita nei cinema italiani l'1 gennaio 2019.
Per i proprietari del Season Pass, Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 dall'8 gennaio 2019. Il Season Pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è già compreso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, e può essere acquistato separatamente a 14,99 €. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 €, ma solo dal'8 gennaio 2019.



I DLC sul film di Aquaman sono ricchi di azione e daranno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi DC. Il primo pacchetto aggiunge nuovi personaggi giocabili come Aquaman, Black Manta, Mera, Orm, il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge altri come Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm/Aquaman del film




In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate“. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

Come al solito, se volete saperne di più dovete solo continuare a seguirci!



L'articolo LEGO DC Super-Villains: svelati i DLC dedicati ad Acquaman proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

29 novembre 2018 alle 17:40