Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO DC Super-Villains, in arrivo i contenuti scaricabili dedicati ad Aquaman

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato il contenuto e i personaggi di due nuovi pacchetti del film di Aquaman in arrivo per LEGO DC Super-Villains, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi DC ispirati all'attesissimo film, in uscita nei cinema il prossimo 1° gennaio 2019.



Per i proprietari del season pass Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 sarà disponibile dall'8 gennaio 2019. Il season pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è compreso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 euro. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 euro l'8 gennaio 2019.



I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette regni contro il Mondo emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di centocinquanta personaggi-simbolo DC. Il primo pacchetto aggiunge i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il re Nereus e la regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2018 alle 15:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona