Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: un giocatore ha ricreato Shady Belle in The Sims 4

Spoiler: La notizia in calce presenta delle informazioni marginali sull'andamento della trama di Red Dead Redemption 2. Non si tratta propriamente di spoiler, ma se voleste rimanere totalmente all'oscuro della trama del gioco, non proseguite oltre nella lettura.



Chiunque abbia speso un adeguato numero di ore su Red Dead Redemption 2 sarà sicuramente incappato in Shady Belle, una bellissima villa ormai in rovina che giace tra i giunchi della palude del Lemoyne. Arthur Morgan e gli altri fuorilegge trovano rifugio in quest'area, che farà da base operativa della banda per tutte le operazioni a Saint Denis.



Essendo una delle location più affascinanti e magnetiche dell'intero gioco, non sorprende che la villa si sia ritagliata l'affetto dei fan. Come riferisce VG24/7, uno di questi si è spinto oltre e ha ricreato l'intera struttura in The Sims 4, interni compresi. Il merito va all'utente Reddit "u/Symmetra_NaCl", che condividendo la sua creazione ha ottenuto ben 14.700 upvote al suo post.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 novembre 2018 alle 21:10

Piace a 1 persona