Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Game Awards 2018: il trailer di presentazione potrebbe aver svelato l'arrivo di un nuovo Splinter Cell?

Ci avviciniamo alla fine dell'anno e come di consueto giunge il momento di ripensare a tutti i videogiochi usciti da gennaio a ora e riflettere su quali titoli possano guadagnare il premio di miglior gioco in una delle tante categorie dei The Game Awards 2018, che si terranno nella notte fra il 6 e il 7 dicembre.



Per l'occasione lo storico presentatore Geoff Keighley ha diffuso un trailer davvero coinvolgente per presentare l'evento. Attraverso il suo account Twitter egli ha mostrato questo breve video in cui scorrono alcune delle più grandi produzioni videoludiche che hanno caratterizzato il 2018, fra cui Red Dead Redemption 2, God of War, Shadow of the Tomb Raider e altri.



Curioso notare che fra i giochi già usciti sul mercato spuntino anche altri di cui non sappiamo ancora molto, o di cui ufficialmente non è stato annunciato nulla. Fra i vari protagonisti del trailer spuntano anche The Last of Us Parte II, i personaggi di Death Stranding, Ghost of Tsushima, ma anche Sam Fisher di Splinter Cell. La sequenza video è tratta da un teaser trailer pubblicato all'inizio di quest'anno da Ubisoft per il personaggio in arrivo in Ghost Recon Wildands, tuttavia se questo ultimo dovesse essere protagonista dello spettacolo insieme agli altri non ci sarebbe stato motivo di mostrare proprio lui.



Every year I really enjoy the creative process of personally editing a teaser/hype video for #TheGameAwards. Here's what I put together this year. It's not meant to tease, just celebrate how much this industry means to me. Hope you'll join us Thursday as we walk between worlds. pic.twitter.com/BaQ9aQT1pR

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 2 dicembre 2018

Keighley tiene a sottolineare che il trailer non raccoglie tutti i giochi che mostreranno qualche novità nel corso dell'evento, ma tutti quei giochi che per lui celebrano il significato di questa industria. Nonostante ciò potrebbe esserci più di una sorpresa, come una possibile finestra di lancio per Death Stranding o l'annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2018 alle 10:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone