Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starbreeze ad un passo dalla bancarotta a causa del flop di Overkill's The Walking Dead

Starbreeze sta lottando disperatamente per rimanere a galla senza essere costretta a dichiarare la bancarotta, infatti dopo il recente flop di Overkill's The Walking Dead, la compagnia ha dovuto far fronte a sostanziosi buchi di bilancio.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, contemporaneamente a questa notizia, il CEO della compagnia Bo Andersson ha dato le sue dimissioni, è stato comunque assicurato che gli stipendi dei dipendenti verranno pagati, non sono inoltre previsti altri cambi di vertice. Ecco le dichiarazioni della compagnia dopo i fatti:



"Questa decisione è necessaria per dare alla compagnia il tempo necessario per negoziare una soluzione finanziaria a lungo termine ed effettuare modifiche a livello organizzativo e operativo. Gli obiettivi finanziari inizialmente previsti per l'ultimo quadrimestre del 2018\2020 non sono al momento raggiungibili."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 dicembre 2018 alle 22:00