Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: il titolo non sarà presente ai Game Awards 2018

Nelle ultime ore, CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 non farà alcuna apparizione ai prossimi Game Awards. Vediamo il perché.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/Cyberpunk-2077-might-still-be-a-ways-off_thumb.jpg



Cyberpunk 2077: il titolo non verrà mostrato ai Game Awards



Negli ultimi giorni, le notizie riguardanti i titoli che saranno presenti ai prossimi Game Awards si sono susseguite senza freni. Abbiamo infatti già ipotizzato che sia Death Stranding che The Last of Us Part II potrebbero fare la loro apparizione con dei nuovi trailer e chissà, magari con una data di rilascio. Nelle ultime ore comunque, Marcin Momot, communty lead di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che il titolo dell'azienda polacca non sarà presente all'evento.



Momot ha infatti scritto su Twitter quanto segue:



“Siamo pronti ad assistere a tutti i reveal e agli annunci che verranno fatti durante i Game Awards, comunque non mostreremo nulla di nostro. Condivideremo maggiori dettagli su Cyberpunk 2077 quando saremo pronti.”

We're looking forward to seeing all the reveals and announcements during this year's @thegameawards, however we're not going to be showing anything there ourselves. We'll share more details about @cyberpunkgame when we're ready.

— Marcin Momot (@Marcin360) December 3, 2018

Il community lead ha quindi terminato il Tweet con le stesse parole che accompagnarono il reveal trailer di Cyberpunk 2077. Per quanto siamo in trepidante attesa di scoprire quando potremo mettere le mani sul titolo, siamo fiduciosi verso CD Projekt RED e attenderemo pazientemente che il prodotto venga terminato nel migliore dei modi. Dopo The Witcher 3, mantenere un livello così elevato non è certo una cosa semplice, per questo non possiamo biasimare gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 per questi tempi di attesa.



Mentre attendiamo nuove informazioni riguardanti il titolo, vi lasciamo agli articoli del nostro sito relativi al gioco in questione:




Per rimanere sempre aggiornati su Cyberpunk 2077 e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!



L'articolo Cyberpunk 2077: il titolo non sarà presente ai Game Awards 2018 proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

4 dicembre 2018 alle 10:40