Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Sfida di Rastakhan è ora disponibile su Hearthstone

I giocatori di Hearthstone di tutta Azeroth si stanno riversando nell'Arena dei Gurubashi insieme ad altri tifosi vocianti e sfidanti Troll per il lancio de La sfida di Rastakhan, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment che proprio di recente ha superato i 100 milioni di giocatori!



Ne La sfida di Rastakhan i giocatori dovranno combattere per la gloria con 135 nuove carte e un arsenale di nuove meccaniche. I Troll di Azeroth si sono radunati per ordine del loro capo, Re Rastakhan, in uno scontro generazionale senza quartiere. Nove squadre guidate da alcuni dei guerrieri Troll più valorosi, nove leggendari campioni Troll che rappresentano ognuno una classe di Hearthstone. I combattenti potranno approfittare delle benedizioni dei loro Loa , antichi spiriti venerati dai Troll che si manifestano come servitori Leggendari. Chi desidera approfondire la conoscenza della magia dei Troll può evocare gli Spiriti, servitori unici specifici di classe che funzionano in sinergia con i Loa. Chi vuole stupire la folla con la propria brutalità può affidarsi alle carte con Annientamento, la nuova meccanica che ricompensa con potenti effetti i giocatori che infliggono danni in eccesso.



"Siamo entusiasti di portare nell'arena i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo che vogliono mettersi alla prova ne La sfida di Rastakhan," ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "L'Arena dei Gurubashi ha ospitato innumerevoli combattimenti nel corso degli anni, ma niente di simile a ciò che sta per avvenire: siamo ansiosi di vedere i mazzi che i giocatori saranno in grado di creare."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2018 alle 20:00