Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate - recensione

È davvero difficile non farsi sovrastare dall'abbondanza di Super Smash Bros. Ultimate. Fin dal primo avvio il gioco fornisce un'infinita serie di input visivi e sonori. È un po' come entrare in un grande parco giochi: ci si guarda intorno un po' spaesati e indecisi su dove cominciare.



Come e più che nei precedenti Smash Bros., Nintendo è stata capace di creare un prodotto enorme e trasversale, che con una miriade di modalità, menù e opzioni è capace di adattarsi alle esigenze e abilità di qualsiasi tipo di giocatore.



Avrete l'imbarazzo della scelta e molto probabilmente inizierete spizzicando a destra e a manca come fareste di fronte ad una tavola imbandita per il cenone di Natale. Passata l'indecisione iniziale, inizierete a capire come gli infiniti sapori di questo sovrabbondante banchetto riescano ad amalgamarsi tra loro per dare vita al menù più ricco e gustoso che riusciate a immaginare... e quello sarà solo l'inizio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2018 alle 14:10