Incredibile ma vero: la versione PC di DayZ lascerà l'accesso anticipato la prossima settimana
Come riporta Eurogamer.net, Bohemia Interactive ha annunciato che la versione per PC del suo gioco online di sopravvivenza a tema zombi DayZ lascerà presto l'accesso anticipato e verrà lanciato nella sua versione 1.0 la settimana prossima, il 13 dicembre.
Naturalmente è stato un lungo viaggio per DayZ, il gioco è iniziato come un mod fan per Arma 2 di Bohemia nel 2012, ed è stato un successo quasi immediato, raggiungendo un milione di giocatori nei primi quattro mesi dalla sua uscita. Come risultato della sua popolarità, Bohemia ha preso la decisione di portare a termine il progetto in veste ufficiale e lo sviluppo in accesso anticipato di una versione standalone, con il creatore originale Dean Hall al timone, è iniziato nel 2013.
Da allora, molto è cambiato, Hall ha lasciato il progetto per avviare il proprio studio nel 2014 e il gioco, originariamente previsto per PC, è ora disponibile come parte del programma Xbox One Game Preview, con una versione PS4 pianificata. Dopo anni di progressi nello sviluppo, DayZ alla fine è entrato in beta a novembre, con un lancio completo programmato per la fine del 2018.

H4vana
Meglio tardi che mai...giusto?