Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11 è stato annunciato durante i The Game Awards 2018 e uscirà ad aprile

Durante il The Game Awards 2018, il presidente di NetherRealm Studios, Ed Boon, è salito sul palco per fare un clamoroso annuncio: Mortal Kombat 11. Il creatore della serie ha rivelato che il titolo verrà lanciato sul mercato il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



Il gioco è stato mostrato sul palco dell'evento con uno spettacolare e violentissimo trailer in computer grafica in cui Scorpion e Raiden, due storici protagonisti della serie, combattono fino all'ultimo respiro. Tra spettacolari mosse e scene cruenti è stato possibile notare che Raiden è circondato da fulmini rossi al posto dei soliti fulmini blu che lo accompagnano. Possibile cambio di fronte per il Dio del tuono? Negli ultimi istanti del video è apparso anche Shao Kahn, il temibile imperatore dell'Outworld, che farà ritorno per tutti coloro che preordineranno il titolo.



È stato anche rivelato che all'interno di questo nuovo capitolo sarà presente un nuovo sistema di personalizzazione dei personaggi, chiamato Custom Character Variation System, che avrà delle meccaniche simili a quanto abbiamo potuto apprezzare in Injustice 2, ultimo lavoro della software house. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dallo studio il 17 gennaio 2019, giorno in cui ci sarà la presentazione ufficiale in un community event.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 dicembre 2018 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona