Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arc of Alchemist: nuovi trailer e dettagli sul gameplay

Compile Heart ha rilasciato nuovi dettagli per Arc of Alchemist, che arriverà in Europa nel corso dell'estate in esclusiva su PlayStation 4.



I trailer, che troverete a fine articolo, ci permettono di approfondire meglio alcune delle meccaniche di gameplay presenti all'interno del gioco. Il primo infatti è dedicato ai tantissimi ostacoli che intralceranno il nostro cammino, e che potremo superare facilmente grazie all'utilizzo del Lunagear. Il secondo invece ci permette di vedere come potremo utilizzare il Lunagear in combattimento per combinare gli Orb elementali e attivare attacchi straordinari. Ad esempio combinando l'Orb del fuoco con quello della terra potremo far apparire magicamente una torretta capace di attaccare i nemici attorno a noi.



Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Arc of Alchemist potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Arc of Alchemist – Field Mechanics



Orb Combination




Fonte: Compile Heart via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

10 dicembre 2018 alle 11:21