Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts Union Cross collabora con Frozen per un periodo limitato

Arriva l'inverno, si avvicina il natale e Square-Enix festeggia con una collaborazione a dir poco azzeccata: l'evento a tema Frozen ha inizio su Kingdom Hearts Union x per un periodo limitato, ovvero fino al 24 dicembre.



Per tutta la durata dell'evento i giocatori potranno sbloccare premi a tema Frozen e personalizzare i propri avatar con Medaglie e costumi ispirati al noto film Disney:



  • Banner Medals - Anna, Elsa e Kristoff sono sbloccabili sotto forma di potenti Medaglie inedite.
  • Outfit a tema - I prescelti del Keyblade potranno ottenere nuovi costumi e accessori esclusivi per personalizzare i propri avatar e renderli simili a Elsa, Anna e Olaf.

Square-Enix fa inoltre presente che i fan interessati a proseguire le proprie avventure in compagnia dei protagonisti di Frozen potranno vedere la loro richiesta esaurita a partire dal 29 gennaio 2019 con Kingdom Hearts III. Il terzo attesissimo capitolo della serie vedrà gli eroici Sora, Pippo e Paperino uniti ancora una volta, pronti ad affrontare innumerevoli sfide su moltissimi mondi basati sui film Disney-Pixar, come ad esempio Big Hero Six, Monster & Co., I Pirati dei Caraibi e molti altri ancora...



Kingdom Hearts Union x è attualmente disponibile, in formato gratuito, sull'App Store per dispositivi Apple e Google Play per dispotivi Android. Kingdom Hearts III invece arriverà, come già detto, il 29 gennaio 2019 su Playstation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.gamerclick.it

10 dicembre 2018 alle 22:31