Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lapis x Labyrinth, il nuovo action RPG di NIS America arriverà in Occidente nel 2019

NIS America ha annunciato che Lapis x Labyrinth arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa, Oceania e Nord America nel 2019.



Il giocatore è chiamato ad accumulare, saccheggiare e riscuotere! L'action RPG è ricco di dungeon e mette al centro di una caccia al tesoro, dove il pericolo è altissimo. Il villaggio è in difficoltà e l'unica soluzione è radunare i propri compagni e avventurarsi con loro nel labirinto sotto la Golden Forest per rivendicare le pile d'oro e i tesori nascosti all'interno.



Sarà possibile personalizzare il proprio team con oltre 4.000 diverse combinazioni per poi iniziare una battaglia dove utilizzare la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati. Andando a segno più volte in uno scontro, il giocatore potrà scatenare il potere esplosivo della Fever Mode per ottenere un vero cash flow. Lapis x Labyrinth conta 8 diverse classi di personaggi e scontri mozzafiato con mostri sempre diversi e ben caratterizzati.



La Lapis x Labyrinth x Limited Edition per PlayStation 4 (LxLxLE) e la Lapis x Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch (LxLxLEXL) saranno l'unica edizione in formato fisico del gioco, che uscirà nel 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone