Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Glen Schofield: il cofondatore di Sledgehammer Games e creatore di Dead Space sta per abbandonare Activision

Dopo aver deciso di lasciare Sledgehammer Games per altri ruoli all'interno di Activision nel mese di febbraio, i co-fondatori della software house Michael Condrey e Glen Schofield erano sostanzialmente spariti dai radar. Ora sappiamo che Schofield ha deciso di abbandonare definitivamente Activision.



Come riportato da GameSpot la notizia è stata confermata anche attraverso il profilo Twitter ufficiale dello sviluppatore, uno sviluppatore che ha solo parole positive per il tempo passato all'interno di Activision.



Il co-fondatore di Sledgehammer ha commentato il suo addio con le seguenti dichiarazioni: "Ho vissuto un periodo fantastico qui ad Activision. 3 COD (Modern Warfare 3, Advanced Warfare e WWII) di cui sono orgoglioso. Tuttavia sento che sia arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Lascerò Activision alla fine di dicembre, mi prenderò un periodo di pausa e poi al lavoro su qualcos'altro di eccitante. Grazie di tutto Activision!"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2018 alle 10:50