Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni no Kuni II, svelata la data d'uscita del DLC The Lair of the Lost Lord

Dopo averlo annunciato qualche mese fa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la data d'uscita di The Lair of the Lost Lord, nuovo DLC di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile dal prossimo 13 dicembre, o scaricabile gratuitamente nel caso foste possessori del Season Pass.



Tra le novità introdotte nel nuovo DLC troviamo:



  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide;
  • Il Martial Method: l'ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l'accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno;
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare.

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2018 alle 19:20

Condiviso da popcornking.