Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Crew 2, weekend gratuito e nuova modalità Demolition Derby

E' iniziato oggi il weekend gratuito di The Crew 2, l'open world automobilistico di Ubisoft che di recente si è aggiornato con importanti contenuti aggiuntivi. Parliamo, in particolare, del pacchetto Demolition Derby, che include otto sfide e cinque automobili completamente distruttibili con cui prendere parte alla famosa battaglia tra auto. Lo stesso aggiornamento introduce la modalità PvP fino a otto giocatori, oltre venti nuove attività in giro per gli Stati Uniti virtuali e ben quattordici nuovi veicoli. La prova gratuita sarà disponibile fino a domenica 16 dicembre.



Due saranno le arene dedicate al Demolition Derby, una a Bonneville Salt Flats e un'altra su un circuito a 8 nel cimitero degli aerei di Tucson. Le auto, grazie a un sistema di collisione rivisto, subiranno danni e perderanno pezzi nel corso della battaglia e potranno essere personalizzate con adesivi e vernici per far riconoscere a tutti che siete i migliori (o i peggiori). Bonus sparsi nelle arene potranno garantire vantaggi o riparare parzialmente l'auto, quindi è consigliabile non spegnere totalmente il cervello come tori imbufaliti, ma guardarsi intorno e giocare con un minimo di strategia. Se non l'avete ancora fatto, vi rimandiamo alla nostra recensione e all'impeccabile guida trofei del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking.