Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco i contenuti gratuiti in arrivo questo mese su Hitman 2

I ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato alcuni dettagli relativi ai contenuti gratuiti in arrivo questo mese su Hitman 2, tra cui nuovi contratti, contratti escalation e la prossima missione Bersaglio Elusivo. Qui sotto potete trovare un breve elenco di tutte le novità in serbo per l'Agente 47.



Nuovi contratti disponibili: Rischi del mestiere (disponibile ora) – Tutti i contratti disponibili sono creati dai membri della community e vengono poi implementati nel gioco affinché tutti gli appassionati possano goderseli. Per Hitman 2, i contratti disponibili saranno scelti sulla base dei temi, e il primo di essi è “Rischi del mestiere”, in quanto tutti i contratti sono focalizzati su lavori, occupazioni e professioni.



Nuovo contratto escalation: L'aumento di Aelwin (13 dicembre) – I contratti escalation spingono i giocatori ad adattare le proprie abilità e il proprio stile di gioco ai vari ostacoli che intralciano il cammino dell'Agente 47. Il nuovo contratto escalation è ambientato sulla misteriosa isola di Sgàil. Sarà una gita indimenticabile.



Sorpresa di Natale! (18 dicembre) – Non perderti la sorpresa a tema natalizio in arrivo più avanti nel corso di questo mese, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.



Nuovo Bersaglio elusivo: Il Rivoluzionario (21 dicembre) – A Santa Fortuna, per 10 giorni, sarà presente un nuovo Bersaglio elusivo. Se riuscirai a completare questa missione, potrai sbloccare il costume da Turista della domenica con guanti. Nelle prossime settimane saranno disponibili più dettagli su questo contratto.



Nuovo contratto escalation: L'infatuazione di Turms (27 dicembre) – Cosa c'è di meglio di un bel contratto escalation ambientato a Santa Fortuna per celebrare le festività?



Stando a queste ultime informazioni, riuscirà l'Agente 47 a trovare il tempo per gustarsi una bella fetta di pandoro? Intanto il gioco è stato protagonista del calendario dell'avvento di GameStop. Ne avete approfittato?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2018 alle 17:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone