Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rilasciata la patch 1.85 per War Thunder

War Thunder, il gioco free-to-play sviluppato dalla casa videoludica Gaijin Entertainment, si è ulteriormente arricchito con la patch 1.85, denominata “Supersonic“, che presenta grandi novità, tra cui nuove mappe e unità navali, terrestri e aeree. Le notizie più succose riguardano il debutto dei primi aerei supersonici (da qui il titolo) e del tanto atteso albero tecnologico italiano per quanto riguarda le forze di terra.



Partendo dagli aerei, sono stati introdotti i supersonici F-100 “Supersabre”, di costruzione statunitense, e il russo MIG 19PT. Ad accompagnare questi jet vi è l'introduzione dei primi missili aria-aria a ricerca di sorgenti di calore, costruiti per seguire i velivoli nemici e la traccia termica rilasciata dai loro motori, che permettono un aggancio dell'aereo avversario da una maggiore distanza rispetto al tradizionale combattimento in manovrato con i cannoni e mitragliatrici.



Per quanto riguarda le forze terrestri, è stato finalmente implementato il tech-tre italiano, con modelli di carri armati che hanno partecipato agli scontri della Seconda Guerra Mondiale, tra cui il carro leggero M-13, e alle fasi più calde della Guerra Fredda, come l'antiaerea Otomatic e il carro medio Centauro.



L'aggiunta delle nuove migliorie permetterà ai giocatori di immergersi in scontri realistici per il dominio della terra, dell'aria e dei mari. Pronti a combattere? Troverete il trailer con le novità in fondo alla pagina.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2018 alle 15:50

Condiviso da popcornking.