Shadows: Awakening, il DLC Necrophage's Curse è finalmente disponibile
La morte è solo l'inizio! Il team Kalypso Media è fuggito dalle più oscure profondità degli Heretic Kingdoms per annunciare che Necrophage's Curse, l'ultimo DLC per l'acclamato Shadows: Awakening, è finalmente disponibile su PlayStation 4.
All'interno di questa espansione il Divoratore radunerà le anime più forti per affrontare il Necrofago, il Mangiatore dei morti. I giocatori si ergeranno sopra la morte stessa investigando su una terribile maledizione svelando i più oscuri segreti della Necropoli. Sulla strada per la vittoria i giocatori combatteranno il Necrofago e ne divoreranno l'anima per ottenere così una nuova marionetta da schierare in battaglia.
I giocatori potranno iniziare il DLC da zero oppure muoversi a Kyallisar nel corso di un'avventura già esistente: terribili nemici, puzzle complicatissimi e missioni dalle ricompense incredibili attendono gli avventurieri più intrepidi! Vi lasciamo al trailer ufficiale dell'espansione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
