Cyberpunk 2077: gli analisti polacchi svelano una possibile finestra di lancio
Sebbene non sia ancora stata annunciata la data di lancio ufficiale per Cyberpunk 2077, i moltissimi fan in attesa stanno cercando segnali e indicazioni su quando il gioco verrà effettivamente pubblicato. In realtà, non sappiamo nemmeno se il titolo sarà lanciato il prossimo anno o se bisognerà aspettare ancora di più. Tuttavia, un nuovo report finanziario della società d'investimento polacca Vestor Dom Maklerski, riportato da Dualshockers, crede di sapere la finestra di lancio: Q4 2019.
Nel documento di Vestor Dom Maklerski, che potete ritrovare per intero su Reddit, si parla di molti argomenti, anche di Red Dead Redemption 2 e del successo di God of War, a indicare che esiste un ampio mercato per i giochi AAA per giocatore singolo, quindi anche Cyberpunk 2077 potrebbe essere un enorme successo. Ci sono molte informazioni su questo documento, ma il punto principale su cui ci concentriamo è "stiamo mantenendo la nostra ipotesi di un lancio nel Q4 2019 e vendite pari a circa 19 milioni nel primo trimestre".
Per la cronaca, le date finanziarie sono leggermente "distorte", quindi il quarto trimestre del 2019 sarebbe da gennaio a marzo del 2020 (se si vuole credere a questo analista).
