Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È questa la data di uscita di The Last of Us: Part II?

Uno dei grandi assenti dei The Game Awards 2018 appena trascorsi, The Last Of US: Part II, potrebbe finalmente avere una data di uscita. L'indiscrezione è trapelata dal listino di LT Lighting and Electricals, un rivenditore inglese, che su Amazon ha indicato alla data del 29 marzo 2019 la disponibilità del prodotto.



Occorre tener presente che Sony non ha ancora ufficializzato il periodo di lancio del secondo, attesissimo capitolo delle vicende di Ellie e Joel, per cui è possibile che le indicazioni fornite dal retailer londinese subiscano una netta smentita. Non è da escludere, in ogni caso, che i distributori siano già al corrente della data di pubblicazione del gioco; il che ne renderebbe imminente l'annuncio ufficiale.



Questa notizia non può che solleticare l'attesa dei molti giocatori che attendono di mettere mano sulla nuova opera di Naughty Dog. Voi siete tra questi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2018 alle 13:50