Life is Strange 2: il secondo episodio "Rules" ha una data d'uscita
È con un comunicato stampa che Square Enix solo qualche minuto fa ha annunciato la data d'uscita del secondo episodio di cinque della nuova stagione di Life is Strange 2, creata da Square Enix External Studios con Michel Koch e Raoul Barbet del team di Life is Strange presso DONTNOD Entertainment.
L'Episodio 2 di Life is Strange 2, chiamato "Rules", sarà disponibile il 24 gennaio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows). Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato un trailer live action con protagonista Gonzalo Martin, che nel gioco presta la voce a Sean Diaz.
La storia di Sean e Daniel continua nel secondo episodio. In fuga dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e, a seguito dell'apparizione di uno strano potere sovrannaturale, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio durante i mesi invernali. Mentre i due fratelli lottano contro il freddo incessante, Daniel si ammala sempre di più. Così Sean decide di correre il rischio di dirigersi verso la casa dei nonni, piuttosto distante, per riprendersi un po' e cercare rifugio.
