Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V: nessun season pass nel 2019

Capcom sta cambiando il modo in cui distribuirà nuovi combattenti in Street Fighter V nel 2019. Il publisher non venderà più un pass stagionale che include un certo numero di combattenti in sconto, una decisione che sta portando a confusione e preoccupazione per quanto riguarda i piani di Capcom per il futuro del picchiaduro.



Come riporta Polygon, all'inizio di questa settimana Capcom ha annunciato e lanciato Kage, una nuova versione malvagia di Ryu, e allo stesso tempo ha annunciato la quarta stagione di contenuti per Street Fighter V: Arcade Edition. Kage è disponibile per l'acquisto individuale per $ 5,99 o 100,000 Fight Money, la valuta di gioco.



A differenza delle precedenti stagioni di Street Fighter V, Capcom non ha annunciato o suggerito che cosa sarebbe stato incluso nella quarta stagione. Nel suo blog Capcom Unity, la società ha chiamato Kage "solo l'inizio" della prossima stagione e ha iniziato a parlare del fatto che "sta facendo le cose diversamente quest'anno".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 dicembre 2018 alle 16:10