Anthem: il recente livestream mostra il Javelin Interceptor e le Fortezze
Durante un livestream tenutosi oggi, Bioware ha mostrato il Javelin Interceptor, classe più leggera e veloce tra le 4 disponibili in Anthem. Dopo essere stato rinviato qualche settimana fa, oggi è stato finalmente possibile vedere questa classe in azione. Ma le novità non finiscono qui.
Come riporta VG247, durante l'evento è stata anche mostrata una delle Fortezze disponibili nel gioco. Le Fortezze sono attività da affrontare con altri 3 amici molto simile ad un classico Assalto di Destiny. Nel video ne compare uno chiamato Temple of the Scar e da quanto visto vi conviene stare attenti in quanto non è presente il respawn, sulla falsariga del titoli Bungie.
Le Fortezza si presentano come missioni molto complicate dove i giocatori dovranno combinare le abilità tipiche della propria classe per eliminare rapidamente le minacce. Ad esempio un giocatore potrebbe tenere impegnati i nemici con attacchi congelanti mentre un secondo potrebbe occuparsi di abbatterli rapidamente per ripulire il campo.
