Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix premia le migliori acrobazie su Just Cause 4

Se conoscete la serie di Just Cause, o se avete letto la nostra recensione dell'ultima avventura sopra le righe di Rico Rodriguez, saprete bene che il gioco non punta a offrire un'esperienza realistica, quanto a mettere nelle mani degli utenti strumenti e interazioni fisiche tali da dare vita alle più bizzarre, impensabili e spettacolari delle situazioni. In Just Cause 4, in particolare, le modifiche disponibili per il rampino del protagonista, combinate con creatività, possono trasformare anche la più banale delle battaglie in una scena al confronto della quale il film degli Avengers è un cinepanettone.



Forte di questa consapevolezza, il publisher Square Enix lancia l'iniziativa Just Cause 4 Stunt Squad, un contest internazionale volto a premiare le migliori acrobazie registrate dai giocatori sparsi per il mondo. Sul sito ufficiale è possibile caricare le catture video (rigorosamente da console e non da smartphone o altri device per riprese off-screen) delle acrobazie più folli, le quali verranno selezionate proprio da Square Enix e diffuse attraverso il canale YouTube. Per i vincitori di alcuni Paesi selezionati ci saranno anche premi sotto forma di merchandising di Just Cause, mentre tutti entreranno nella Stunt Squad Hall of Fame. Per tutte le altre informazioni e per il regolamento completo vi rimandiamo al link ufficiale, ma immaginiamo che starete già pensando a come trasformare un'automobile in un razzo spaziale!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 dicembre 2018 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona