Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 rimane in testa nella classifica UK

Le festività natalizie hanno incrementato le vendite di numerosi giochi nel Regno Unito questa settimana, come possiamo vedere dai dati forniti da Gfk Chart-Track. Anche se i giochi nella top 10 di questa settimana sono gli stessi della scorsa settimana (con alcuni di loro che cambiano posizione), GamesIndustry segnala un aumento della vendita per molti dei titoli presenti nella graduatoria.



Red Dead Redemption 2 mantiene il suo posto in vetta alla top 10, con un aumento del 26% nelle vendite settimanali, FIFA 19 rincorre in seconda posizione, dopo aver visto un aumento delle vendite del 45%. La posizione di Call of Duty: Black Ops 4 rimane invariata anche questa settimana, al numero 3, con il gioco che ha venduto oltre un milione di copie nel Regno Unito.



Grazie a uno sconto sui prezzi, Battlefield V ha visto un aumento delle vendite del 55%, salendo al quarto posto nella classifica. Super Smash Bros. Ultimate è uno dei pochi giochi tra i primi 10 a vedere un calo delle vendite, ed è sceso al 5° posto con un calo del 24% settimana su settimana.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 dicembre 2018 alle 14:00